Nata come una iniziativa pensata per la Puglia, Mercoledì Live,  riparte nel 2017 con una formula completamente nuovo.

Lo scopo dichiarato è supportare la crescita degli eventi di musica live nei piccoli locali attraverso l’applicazione di tariffe vantaggiose.

Chi può aderire a questa iniziativa?

Gli esercenti (imprese con partita IVA) che desiderano organizzare, nel proprio locale con capienza massima di 200 posti, un mercoledì di musica live.

La tariffa agevolata della promozione Mercoledì Live è di € 25,00 + IVA.

Dove e quando si può partecipare?

L’iniziativa è valida su tutto il territorio italiano, nella giornata di mercoledì, dal 1° gennaio 2017 al 30 giugno 2017.

Chi si può esibire durante i mercoledì live?

Qualsiasi artista, band o cantautore, con l’unica condizione di eseguire un repertorio di opere amministrate da SIAE. Nella stessa serata, inoltre, potranno esibirsi anche diversi artisti: sarà sufficiente assegnare loro un programma musicale diverso.

L’iniziativa Mercoledì Live non è pertanto applicabile nei casi di ingresso a pagamento ovvero con obbligo di consumazione o maggiorazione sui prezzi normalmente praticati.

Ci sono vincoli?

L’unico vincolo riguarda l’obbligo di compilazione e riconsegna in modalità digitale del programma musicale tramite la piattaforma MioBorderò.

Come si chiede il permesso?

Il permesso può essere rilasciato sia presso gli uffici SIAE  sia online. Per qualsiasi ulteriore dubbio contatta il nostro servizi clienti al numero 06 5990.5200, oppure invia una mail a info.utilizzatori@siae.it

 

Allora, che e pensate? Sarà una buona occasione per fare ottima musica nei locali?